Cerca nel blog

sabato 14 gennaio 2017

SPECIALE WASDE REPORT: LA SOIA FA BENE!


Chi esce bene dal report Wasde è la soia con ottimi risultati sia dal fronte domanda in progressivo aumento che dalle scorte in calo ma in particolare a destare preoccupazione sono raccolti e semine in alcune zone come l'Argentina che potrebbe soffrire di problematiche legate al clima avverso.
Con il prezzo sostenuto da una trendline rialzista testata senza successo più volte, sul grafico daily possiamo notare come sia stata rotta invece al rialzo quella ribassista anch'essa più volta fonte di rimbalzo da parte della quotazione.
Le candele HA vere e proprie trend follower ci indicano un'autostrada al rialzo supportate dall'indicatore Vortex, una sorta di momentum che incrocia per sostenere il rialzo mentre anche il MACD ci segnala una svolta nelle quotazioni con istogramma positivo in costruzione dopo incrocio fra la Macd line e la Signal line.
Il target è chiaramente 1065 che potrebbe poi far da apri pista per una corsa ancor più interessante se le notizie circa i raccolti dovessero farsi sempre peggiori, tuttavia non corriamo troppo.
A livello operativo consiglio un ingresso con il target prefissato dopo il ritest della trendline rotta che non è detto avvenga ma amio avviso un ritracciamento dopo la spinta positiva di giovedi e la conferma di venerdì dovrebbe esserci in un mercato che solitamente si concede delle pause.

VUOI TRADARE LA SOIA CON PLUS500? CONTO DA 100 EURO E SIZE IDEALI!
VUOI SEGNALI, STRATEGIE PERSONALIZZATE ED ANALISI A RICHIESTA?
ISCRIVITI E CONTATTAMI GRATUITAMENTE SUL CANALE TELEGRAM INVESTIMENTI365!!!

+500

Nessun commento:

Posta un commento