Cerca nel blog

lunedì 16 gennaio 2017

L'AUSSIE ALLA PROVA DI FORZA CON LO YEN


Il dollaro australiano è stato quello finora più performante fra tutte le valute che hanno invertito contro il dollaro americano.
La prova di forza con il cugino neozelandese prosegue a suo favore ma sta diventando interessante il confronto con uno yen in ripresa dopo la forte debolezza della parte finale del 2016.
Ecco quindi che sul grafico settimanale non posso non notare una trendline discendente su cui il prezzo ha già rimbalzato e che sembra tenere a partire dal 2015.
Al momento con il mio nuovo trading system i segnali sono solo abbozzati e manca qualche conferma ma l'idea di uno short ambizioso con un target poco sotto gli 80 mi piace parecchio.
La zona indicata più o meno vede il passaggio come supporto della media mobile a 50 periodi e potrebbe essere una zona strategica.
L'aussie correlato con petrolio, oro e minerali potrebbe subire l'indebolimento delle materie prime mentre lo yen sfruttare alcune situazioni di incertezza con la hard Brexit su tutte.
Ancora qualche giorno e vedremo se l'entrata sarà suggerita da un segnale adeguato, altrimenti una rottura di questa trendline sarebbe un altrettanto forte rumor rialzista.con la vetta massima dei 100 come obiettivo ma la vedo durissima.

VUOI IMPARARE ED UTILIZZARE IL MIO NUOVO TRADING SYSTEM GRATUITAMENTE?
VUOI CONOSCERE BROKER VALIDISSIMI PER IMPARARE A FARE TRADING?
CONTATTAMI SENZA PROBLEMI, CANALE TELEGRAM A DISPOSIZIONE! +500

Nessun commento:

Posta un commento