Cerca nel blog

lunedì 16 gennaio 2017

ORO AD UN TEST IMPORTANTE


Con l'insediamento di Trump ormai prossimo ed il dollaro pronto ad un nuovo scatto, l'oro potrebbe essere messo sotto pressione, proprio adesso che si trova su un livello importantissimo a quota 1200$ che rappresenta per ora la resistenza di periodo più importante.
Le tensioni geopolitche e l'incertezza dovuta alla Brexit potrebbero però franarne una possibile inversione palesata da questo grafico a 4h che ci mostra indicatori in netta divergenza con l'attuale salita e proprio in corrispondenza del livello appena citato.
Da aggiungere che l'obbligazionario americano, il 10 anni T Note sta di nuovo rallentando e questo va proprio a consolidare la nostra aspettativa al rialzo sul dollaro e sull'inflazione elementi pericolosi per l'oro mentre nella sua quotazione in franchi svizzeri, il metallo prezioso è già sulla via di un calo appena agli inizi.
Decisiva questa settimana dove potrebbe esserci lateralità però visto il grafico allegato un tentativo di short si potrebbe cominciare ad abbozzarlo con target anche interessanti fra le due medie mobili di lungo termine.
Al momento però manca ancora una vera e propria conferma rispetto alla tendenza che si sta disegnando graficamente.

VUOI FARE TRADING CON SEGNALI GRATUITI E STRATEGIE PERSONALIZZATE?
VUOI CONOSCERE BROKER IDEALI PER COMINCIARE?
CONTATTAMI E POTREMO INTERAGIRE SUL MIO CANALE TELEGRAM!

<script type="text/javascript" src="http://js.globalkapitalpartners.com/javascript.php?prefix=Q2tRpKdbXkK7jPFz2_GrAWNd7ZgqdRLk&amp;media=300&amp;campaign=1"></script>

Nessun commento:

Posta un commento